venerdì 30 aprile 2021

Ranma ½: La sposa dell'isola delle illusioni

 

 


"Tatewaki Kuno va a casa Tendo per invitare Ranma ad una crociera ma in questo viaggio si autoinvitano in tanti..ma per loro sfortuna il viaggio non va come speravano..naufragano su un isola sperduta. La vita sull'isola sembra come quando sono a casa ma poi iniziano a sparire le ragazze ad ogni sparizione rimane una cosa nel posto dove stavano. Per scoprire chi è che fa sparire le ragazze usano l'unica non ragazza vera ovvero Ranma come esca così scopriranno che c'è un principe nell'isola che rapisce le ragazze per scegliere la sua sposa..in quest'isola c'è anche una strana acqua." 

















"Vedi, l'amore... è un rapporto di condivisione tra due persone. Se non ci si comporta con il dovuto riguardo nei confronti dell'altro, allora le chance che vada tutto a rotoli sono davvero molte." (Junko)






mercoledì 28 aprile 2021

 


Sai in realtà io sono di sangue misto,mio padre è americano ma è morto di malattia quando io avevo 6 anni. La mia agenzia ha detto che era meglio tenerlo nascosto perché se si sapesse la gente direbbe che è per quello che sono bella e so cantare bene,mentre se pensano che sono giapponese allora si che sono un fenomeno e questo è vantaggioso per il business. A me basta cantare tutto il resto non mi interessa mi sento al di fuori. La gente che ho intorno mi stressa in continuazione non fare questo che ti rovini l’immagine,non dire così eccetera. Ma io sono io, non posso smettere di esserlo perche’ me lo ordinano. Gli esseri umani mi sfiniscono.


lunedì 26 aprile 2021

Una tradizione giapponese

“Una tradizione giapponese vuole che al cimitero si porti solo un fiore alla persona che non c'è più." Quando ho letto questa cosa per la prima volta mi è sembrano un po' strano visto che qui da noi portiamo un mazzo o una pianta”





#testomiononcopiaregrazie