Nobu: "Devo sparire da qui. Se ha detto che non mi vuole incontrare, non la posso incontrare."Nana: "Non ha detto così! Ha detto che ha paura d'incontrarti! Come pensavo Hachi è innamorata di te, Nobu!"
Nobu: "Smettila di girare le cose come ti fanno comodo!" -Nana "Ti stai sbagliando, io la capisco! Io conosco bene la sensazione che si prova quando si ha paura di farsi travolgere dalla passione per un uomo! Il suo matrimonio è fissato tra due settimane. Manca pochissimo tempo. Quindi se ora, con te, le cose ritornassero come prima si caccerebbe in un bel guaio. Mi sembra naturale che abbia paura."
Nobu: "A maggior ragione non è il caso di incontrarla." -Nana "Forse non vuoi metterti nei guai insieme a lei?! .. Niente da fare. Alla fine hai voluto consolarla. Dopo che era stata scaricata dal suo ex e presa in giro da Takumi. Però non direi che l'amassi davvero."
Nobu: "L'amo invece! Cosa ne capisci tu?!"
Nana: "Ora non ami forse la ragazza della stanza accanto? So che ha la mia stessa malattia. E' psicologicamente instabile se non prende le medicine e non riesce a lavorare."
Nobu: "E questo che cosa c'entra?... E' una ragazze che c'entra comunque di dare il meglio."
Nana: "Adesso ti dico cosa c'entra: a te ti sono sempre piaciute le ragazze incasinate che vorresti aiutare, ma che con te non hanno niente a che vedere. Non c'è dubbio che ti piace fare l'eroe."
Yasu: "Nana dacci un taglio." Nana: "Anche se dai l'impressione di farti coinvolgere alla fine te ne tiri sempre fuori in tempo."
Shin: "Non l'ascoltare. Sono solo provocazioni, non cadere nella sua trappola."
Nana - ep. 47